Black Eyelashes ciglia magnetiche: Come funzionano? Recensione, opinioni, testimonianze e prezzo

Prima di entrare in argomento e spiegarvi in ogni dettaglio cosa sono esattamente le Black Eyelashes, vogliamo fare una piccola premessa.

Audrey Hepburn, la deliziosa protagonista del film ”Vacanze romane” (oltre che di altre indimenticabili storie raccontante sul grande schermo) diceva sempre che ”La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore”.

Per questo, e per molti altri motivi, in realtà, la maggior parte delle donne mette particolare attenzione all’immagine dei propri occhi, cercando di migliorarne l’aspetto in ogni modo. E questo, com’è noto, accade sin dalle epoche più antiche (le donne egiziane ne sono un esempio, con i loro occhi sempre contornati da spesse linee nere).

Ogni donna sa che sopracciglia ben disegnate, palpebre lisce e adeguatamente colorate, ma, soprattutto, ciglia lunghe e folte sono le caratteristiche che, al di là della colorazione dell’iride, rendono gli occhi più intriganti, ricchi di fascino, grandi, luminosi ed espressivi.

E oggi vogliamo soffermarci proprio sul particolare delle ciglia, parlandovi dell’ultimo, incredibile ritrovato che, grazie a un geniale metodo di applicazione, irrompe prepotentemente sul mercato dei cosmetici e surclassa le ciglia finte utilizzate fino a questo momento.

Stiamo parlando delle Black Eyelashes, straordinaria soluzione per il completamento di un trucco perfetto.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Black Eyelashes – Di cosa si tratta?

Gran parte della seduzione di una donna, come accennavamo prima, dipende dai suoi occhi e dall’intensità dello sguardo che da essi scaturisce. E qualsiasi donna sa che per donare a occhi e sguardo profondità e magnetismo una delle prerogative principali è che bisogna possedere ciglia molto folte e molto lunghe.

E se madre natura non è stata particolarmente generosa nel dotarci di ciglia adeguate alle nostre aspettative, si è provato in tutti i modi a sopperire a questa mancanza. Come? Magari con il tightlining (tecnica di riempimento degli spazi tra le ciglia); oppure con la classicissima applicazione del mascara; o, ancora, tramite l’uso attento e appropriato del piegaciglia; o, per finire, con l’applicazione di ciglia finte.

Ed ecco, finalmente, entrare in gioco le Black Eyelashes.

Se conoscete le ciglia finte, se le avete viste, se le avete usate in prima persona conoscerete sicuramente i pro e i contro legati alla loro applicazione. Bene! Con le Black Eyelashes dimenticatevi degli aspetti negativi che l’applicazione delle ciglia finte potrebbe comportare, perché non ce ne saranno.
Vediamo perché.

Le Black Eyelashes sono sì delle ciglia finte, ma la particolarità sta nella loro innovativa modalità di applicazione, totalmente differente da quella delle ciglia finte classiche.

Infatti, mentre queste ultime non sono semplicissime da apporsi alle palpebre (e necessitano, comunque, di adesivi e di colle che spesso si rilevano fastidiosi per gli occhi), le Black Eyelashs si utilizzano senza l’ausilio di alcun additivo, con notevole sollievo per chi le indossa, eliminando il pericolo di irritazioni o di allergie.
Credete sia impossibile?

Vi spieghiamo subito come questo può accadere.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applicano le ciglia Black Eyelashes?

Come applicare Black Eyelashes

In pratica, le Black Eyelashes sono costituite da due strisce di ciglia finte (di colore nero), in materiale ipoallergenco, che vanno posizionate una al di sopra e una al di sotto delle ciglia naturali, proprio in corrispondenza della radice di queste ultime; la striscia che si applica sulla parte superiore della palpebra si chiama ”TOP”; quella destinata alla parte inferiore si chiama ”BOTTOM”. Appena saranno posizionate correttamente, stringendole tra le dita sentirete un piccolo ”click”, e il gioco è fatto!

Attraendosi magneticamente, le due striscette hanno trovato collocazione in modo perfetto sulla rima di ciascuna palpebra e le ciglia finte, così fissate tra di loro, al di sopra e al di sotto delle ciglia vere, si integrano con esse, creando un effetto naturale di assoluto livello. In un paio di minuti i vostri occhi appariranno splendidamente circondati da ciglia foltissime e lunghe e l’espressione del vostro viso guadagnerà fascino e bellezza.

Una volta eseguita l’applicazione delle ciglia magnetiche Black Eyelashes, potrete proseguire nel completamento del vostro trucco senza nessuna preoccupazione, sia per quanto riguarda l’utilizzo dell’ombretto, che per quello dell’eyeliner. L’effetto complessivo finale vi stupirà (e nessuno si accorgerà che le vostre ciglia non sono del tutto naturali).

Ricordatevi, però, di rimuovere sempre le ciglia magnetiche prima di entrare in doccia; ma anche, più semplicemente, prima di lavare il viso.

Aggiungiamo un ulteriore dettaglio importante. Le ciglia finte Black Eyelasher non esauriscono il loro compito in una sola applicazione, ma sono riutilizzabili più volte.
Quante volte?

Tutto dipenderà dalla cura che avrete sia al momento di ‘indossarle’, sia quando, una volta rimosse delicatamente dai vostri occhi, le riporrete nel loro astuccio protettivo. Più svolgerete tutte le operazioni suggerite con attenzione, maggiore sarà la durata di questo rivoluzionario prodotto.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Black Eyelashes – Ecco dove acquistarle e il prezzo:

Diciamo subito che l’unico posto dove poter comprare le Black Eyelashes è il web. Per scelta della casa produttrice, infatti, è solo visitando il sito ufficiale che sarà possibile effettuare l’ordine per l’acquisto. Si vuole, così, evitare l’incremento esponenziale del prezzo dovuto ai vari passaggi che, di solito, intercorrono tra chi produce qualcosa e il suo cliente finale.

La cosa che raccomandiamo fortemente a tutti è di effettuare l’ordine rivolgendosi esclusivamente al sito ufficiale. Solo così si eviterà di imbattersi in venditori fraudolenti e si avrà la certezza di ricevere a casa propria le Black Eyelasher originali, e non degli scadenti tentativi d’imitazione.

Non dovrete pagare alcuna spesa di spedizione. Inoltre, nella confezione che vi verrà recapitata a casa troverete quattro set di ciglia finte (due per ciascun occhio) racchiuse in un pratico astuccio rigido. Al suo interno, ovviamente, sarà inserito anche il pratico applicatore che serve a rendere più facile l’installazione (ci piace chiamarla anche così) delle due striscette.

Le Black Eyelashes sono acquistabili a un prezzo davvero incredibile, specialmente se rapportato alla qualità del prodotto e alle sue possibilità di utilizzo. In più, in questo particolare momento, è in atto una promozione imperdibile.

Vediamo insieme quali sono le varie opportunità offerte dalla casa produttrice:

  • un kit singolo di ciglia finte Black Eyelashes costa soltanto 49,00 euro
  • due kit sono proposti al prezzo di € 69,00
  • tre kit, grazie a una proposta super vantaggiosa, possono essere acquistati al formidabile prezzo di € 79,00.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha già provato le ciglia Black Eyelashes:

Opinioni su Black Eyelashes

Leggendo le valutazioni espresse da persone che hanno già sperimentato le ciglia finte magnetiche Black Eyelashes, balza subito agli occhi il fatto che all’incirca nove giudizi su dieci sono positivi.

(La piccola percentuale di donne che si sono dichiarate poco soddisfatte lo hanno fatto perché dicono di aver trovato una certa difficoltà nell’applicazione. Ma, e di questo siamo sicuri, se avessero letto con attenzione le istruzioni, sarebbero riuscite a indossarle e il loro giudizio probabilmente non sarebbe così negativo).

Comunque, sapere, in linea di massima, cosa pensano delle ciglia magnetiche Black Eyelashes le persone che le hanno provate, potrà servire a fornirvi qualche dato in più e farvi riflettere sull’opportunità di effettuare il vostro acquisto.

Eccovene, quindi, alcune tra le più significative che abbiamo trovato su vari siti di salute e bellezza, in rete.

  1. ”L’idea di applicare le ciglia finte senza doversi impiastricciare le dita e gli occhi di colle e adesivi vari è assolutamente geniale. Da quando ho scoperto le Black Eyelashes, truccarmi è diventato ancora più piacevole e divertente” (Gioia, Velletri).
  2. ”Consiglio a tutte le clienti del mio centro estetico di provare almeno una volta le ciglia magnetiche Black Eyelashes. Quelle che hanno ascoltato il mio suggerimento non hanno più smesso di usarle. E ogni volta mi ringraziano!” (Francesca, Bologna).
  3. ”Confesso che inizialmente non riuscivo a mettere le ciglia magnetiche Black Eyelashes in modo corretto; tanto che avevo pensato di regalarle a mia cugina. Poi lei stessa mi ha spiegato come si faceva ed allora ho deciso di tenerle. E sono contentissima di averlo fatto. E per ringraziare mia cugina, ho comprato un altro kit e gliel’ho fatto trovare in borsa!” (Maria Teresa, Altamura).

Lascia un commento