Distanfix: Funziona questo tutore per alluce valgo? Recensioni esperte, opinioni dei clienti e il prezzo

DistanFix è un nuovo e rivoluzionario tutore da indossare nel caso in cui si soffra del fastidioso e a volte anche doloroso problema dell’alluce valgo. Si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di piede e può essere indossato con ogni tipologia di scarpa. Realizzato in silicone medico, è ipoallergenico, resistente e davvero efficace.

Le recensioni lasciate da chi lo sta già utilizzando, testimoniano l’elevato valore di questo prodotto e spiegano il motivo per cui stia avendo così tanto successo, ben oltre ogni possibile aspettativa.

Che cos’è DistanFix e come funziona?

caratteristiche e funzionamento di Distanfix

DistanFix è un tutore ortopedico di ultimissima generazione studiato per alleviare i fastidi e i dolori derivanti dal problema dell’alluce valgo. In realtà, ben presto, ortopedici, fisioterapisti e esperti sanitari del settore hanno capito come sia in grado di risolvere molti altri difetti del piede che portano a una sua progressiva deformazione.

Questo perchè DistanFix riesce ad adattarsi perfettamente a qualsiasi conformazione dell’arto. Il silicone medico di cui è completamente costituito riesce, infatti, ad aderire perfettamente sia alle dita sia alla pianta del piede e permette, così, di distanziare e mantenere in posizione corretta le dita. I benefici che si possono ottenere con un uso regolare e costante di questo tutore sono innegabili ed evidenti. All’inizio, infatti, si percepisce un netto miglioramento nei fastidi e nei dolori al piede provocati dall’alluce valgo.

Con il tempo, però, si riesce a migliorare anche la postura e la camminata in generale per cui i vantaggi vanno a coinvolgere tutto il corpo: la schiena, le ginocchia, le caviglie…

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatto?

come e fatto Distanfix

Distanfix deriva da una serie di studi e ricerche scientifiche condotte da fisioterapisti, ortopedici, osteopati e tecnici di laboratorio dell’azienda costruttrice di questo presidio medico allo scopo di arrivare alla creazione di un dispositivo che fosse davvero efficace e qualitativamente perfetto. È solo così che si è arrivati alla definizione dettagliata di DistanFix e di tutte le sue caratteristiche e peculiarità. Si è scelto come unico materiale costruttivo il silicone medico perchè si tratta di una sostanza ipoallergenica ed estremamente resistente, ma, allo stesso tempo, morbida e comoda.

Questo significa che il tutore può essere indossato anche per tutta la giornata senza provocare arrossamenti, senso di calore, fastidio o allergia. Inoltre la sua durata nel tempo è garantita proprio perchè questa tipologia di silicone riesce a resistere all’usura prolungata. Si tratta, quindi, di un dispositivo medico di elevata qualità. Non si deve trascurare, poi, il fatto che sia un presidio di piccole dimensioni e molto discreto perciò può essere indossato con qualsiasi tipo di calzatura senza correre il rischio che possa essere visto. Non si è quindi costretti a rinunciare ad indossare delle scarpe eleganti o scollate per la paura che chi non conosce il nostro segreto lo possa scoprire!

È inoltre di colore trasparente perciò praticamente invisibile ad occhio nudo. Distanfix, poi, si adatta a qualsiasi piede, sia maschile sia femminile, e a ogni tipologia di difetto. Non importa quale sia la gravità della patologia. Anche l’igiene viene garantito e tutelato, infatti il silicone medico è un materiale lavabile: è sufficiente sanificarlo sotto il getto dell’acqua corrente, poi detergerlo con un comune sapone disinfettante, sciacquarlo abbondantemente, tamponarlo con una salvietta pulita e, infine, lasciarlo asciugare naturalmente. In questo modo si preserva la sua durata.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare in maniera corretta il tutore Distanfix:

Per utilizzare in maniera corretta il tutore è sufficiente seguire una serie di semplici regole. Innanzitutto è bene sottolineare con DistanFix possa essere indossato e rimosso facilmente senza dover chiedere l’aiuto di nessuno, quindi ognuno può mantenere la propria autonomia. Per utilizzare il tutore bisogna innanzitutto lavare il piede con acqua tiepida e sapone in modo tale da eliminare le impurità e le cellule morte che derivano dal naturale processo di desquamazione e favorire l’apertura dei pori cutanei.

Dopo aver risciacquato il piede con abbondante acqua,lo si asciuga perfettamente con un asciugamano pulito, facendo molta attenzione soprattutto agli spazi interdigitali. A questo punto si procede ad indossare il tutore partendo dall’alluce in modo tale che si possa adattare perfettamente alla sua forma.

Lo si fa aderire poi completamente a tutte le altre dita e alla pianta del piede. Ora si può indossare il calzino e quindi la scarpa. DistanFix può essere tranquillamente portato per tutta la giornata senza nessuna controindicazione, anzi maggiore è il tempo in cui viene usato e più si percepiranno i vantaggi. Può essere usato durante tutte le azioni della nostra vita quotidiana, quindi sia se si è in piedi appoggiando il peso corporeo sul piede, sia se si è seduti, magari alla guida di un veicolo.

Usando il tutore Distanfix, infatti, non cambia assolutamente il proprio livello di sensibilità e di reazione per cui, ad esempio, non si avrà nessun problema a regolare la forza sui pedali dell’auto.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi lo sta già utilizzano:

opinioni dei clienti su Distanfix

Le persone che hanno già acquistato DistanFix e lo stanno utilizzando con regolarità stanno lasciando una serie di commenti e opinioni tutte estremamente positivi. In generale, è loro pensiero comune che questo tutore funziona davvero, anzi porta a molti più benefici di quelli che potevano immaginare!

La maggior parte dei clienti, infatti aveva già provato altri dispositivi ortopedici senza nessun successo. Addirittura in tantissimi casi avevano perfino peggiorato la loro situazione ed erano stati costretti ad interromperne immeditamente l’uso. Indossarlo e provare fin da subito un estremo sollievo è quindi per loro un vero e proprio sogno. Il fatto, poi, che sia così discreto e permetta di indossare qualsiasi tipo di scarpa è un altro aspetto sottolineato da moltissime persone.

Infine il prezzo viene considerato come davvero conveniente e competitivo perchè non esiste in commercio nessun tutore per alluce valgo che abbia un costo così basso.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni degli esperti:

Non solo i clienti apprezzano le caratteristiche di DistanFix perchè anche i più importanti e rinomati operatori sanitari (ortopedici, fisioterapisti e osteopati) sono concordi nell’affermare che sia un rimedio ottimale per risolvere il problema dell’alluce valgo anche in casi particolarmente gravi.

È proprio per questo motivo che ne consigliano attivamente l’uso a tutti i loro pazienti anche perchè non esiste nessuna controindicazione al suo impiego.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come acquistarlo e il prezzo:

Acquistare DistanFix è molto semplice e rapido, infatti non è necessario cercarlo tra le referenze di farmacie, centri ortopedici specializzati o sanitarie dal momento che può essere comprato solo direttamente tramite il sito internet ufficiale dell’azienda che lo produce. Questo perchè l’impresa vuole controllare e verificare tutte le fasi della sua filiera produttiva, da quelle iniziali di ricerca e sviluppo a quella finale di trasporto e consegna al cliente ultimo.

Anche questo è sicuramente un segno evidente della sua serietà. Per ordinare DistanFix è quindi necessario compilare l’apposito modulo d’ordine presente sul portale web in cui si dovranno indicare i propri dati personali più importanti (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, mail…). Non si deve fare altro che aspettare di essere contattati dall’assistenza clienti per la conferma delle informazioni inserite e, dopo un tempo massimo di due giorni lavorativi, il tutore verrà consegnato direttamente a casa in tutta Italia, isole comprese e senza nessun sovrapprezzo. La consegna, infatti, è completamente gratuita perchè è l’azienda a farsene pieno carico.

Il prodotto viene poi imballato in una confezione totalmente anonima per il completo rispetto della privacy. Non è necessario pagare in anticipo, versare un acconto o comunicare i dati della propria carta di credito o del conto corrente perchè viene saldato in contanti nel momento della consegna direttamente al fattorino.

Attualmente è in atto una promozione molto vantaggiosa per cui è possibile acquistare DistanFix a soli 35,99 euro, Iva compresa, invece che al prezzo pieno di 69 euro, che sarebbe comunque molto inferiore rispetto a quello di altri tutori simili in commercio. Se si decide, poi, di acquistare più di un pezzo si può approfittare di ulteriori scontistiche.

Lascia un commento