Foot Relax solette anti mal di schiena: Funzionano davvero? Recensioni, opinioni esperte e il prezzo

All’origine di molti mal di schiena ci sarebbero degli errori di postura, dovuti anche alla tendenza a stare troppe ore consecutive in piedi; una soluzione per questi problemi è data dall’uso di Foot Relax, l’innovativa soletta ortopedica grazie alla quale il piede adotta la posizione più corretta.

Se anche tu soffri di frequenti episodi di mal di schiena dovuti a posture sbagliate protratte per molte ore al giorno, leggi attentamente questa recensione, perché la soluzione ai tuoi problemi potrebbe essere molto più semplice del previsto.

Cos’è Foot Relax?

Soletta Foot Relax

Foot Relax è la soletta ortopedica più leggera mai esistita, grazie al cui uso si possono combattere tutta una serie di dolori che partono dai piedi e si irradiano alle gambe e al resto del corpo, pregiudicando il benessere generale e raggiungendo la schiena.

Si tratta di un prodotto davvero innovativo, leggerissimo e pratico da usare, nonché adattabile a tutti i tipi di calzatura, dalle più sportive alle più eleganti, consentendo un benessere mai provato prima.

La soletta Foot Relax è dotata di innumerevoli caratteristiche, come vedremo, e grazie ai materiali con i quali è realizzata e alla sua particolare forma, garantisce una rapida risoluzione delle problematiche più comuni a carico di piedi, gambe e schiena.

Vedi Foot Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Da quali materiali è costituita la soletta Foot Relax? 

Le solette Foot Relax sono frutto di numerosi studi e test e devono gran parte del loro successo commerciale ai materiali con i quali sono state realizzate, ovvero:

  • lattice: si tratta di un materiale molto resistente, ma al contempo leggero e indeformabile, capace di assorbire ogni tipo di urto e di fornire la necessaria stabilità a tutto l’arco plantare;
  • silicio: è quello che viene utilizzato per produrre i sacchetti che troviamo nelle scarpe o nelle borse nuove ed è ottimo per assorbire l’umidità ed evitare la formazione di cattivi odori;
  • EVA: è l’acronimo di Etilene Vinil Acetato e consiste in un materiale plastico, inattaccabile sia da batteri sia da funghi, atossico e anallergico, molto usato in ambito industriale per il suo potere ammortizzante.

La combinazione di questi materiali all’avanguardia dà origine alle solette Foot Relax, che risultano quindi particolarmente leggere, ma anche sottili, atossiche, anallergiche e capaci di assorbire gli urti e di ammortizzare la falcata.

Queste solette sono morbide e flessibili, ma con un arco di supporto semi-rigido, così da garantire il necessario supporto a carico del piede, qualsiasi attività si stia svolgendo, anche in caso di allenamenti sportivi intensi o di molte ore in piedi.

E non dimentichiamo che oltre ad essere realizzate con materiali che prevengono l’eventuale formazione di cattivi odori, queste solette sono traspiranti e lavabili al 100% per garantire la massima igiene e freschezza a chi decide di indossarle.

Vedi Foot Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Foot Relax è una truffa? Funziona davvero?

come funzionano le solette Foot Relax

L’utilizzo di Foot Relax è estremamente pratico e semplice: basta infatti ritagliare la parte in eccedenza, così da adattare la soletta ad ogni dimensione del piede e posizionarla all’interno della calzatura scelta, che può essere sportiva, ma anche elegante e il gioco è fatto. La soletta è unisex e può essere indossata persino con le scarpe con il tacco.

Non dovrai fare altro, ti basterà camminare indossando Foot Relax all’interno delle scarpe per cominciare a godere dei benefici di questo innovativo prodotto!

Bisogna anche dire che si tratta di una soletta nata dopo tantissimi studi e test (non condotti sugli animali, però), che non hanno evidenziato effetti collaterali o controindicazioni di alcun genere.
L’unica raccomandazione è di conservarle con cura, provvedendo a lavarle dopo l’uso e ad evitare fonti di calore o di luce dirette; inoltre ti raccomandiamo di parlare con il tuo medico curante e di sottoporti ad esami per scongiurare la presenza di eventuali patologie a carico della schiena.

Potrai comunque utilizzare Foot Relax come supporto a terapie di ogni tipo, quindi confermiamo che non vi sono controindicazioni legate all’uso di queste solette.

Vedi Foot Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche:

Le solette Foot Relax sono dotate di innumerevoli caratteristiche che ora andremo ad analizzare insieme: partiamo dai materiali, che come si è visto in precedenza, sono frutto di approfonditi studi e fanno sì che il prodotto sia atossico, anallergico, indeformabile, resistentissimo e completamente lavabile.

Sono disponibili in due diverse misure: S/M (adatte dal 35 al 42 di piede) e L/XL (41-47) e sono ritagliabili per consentire di ottenere la misura perfetta e di adattarsi ad ogni tipo di calzatura, anche la più particolare.

Queste solette svolgono una funzione fondamentale nel mantenimento della salute di piedi, gambe e schiena, in particolare grazie alla loro capacità di sostenere l’intera arcata plantare, proteggendo metatarso, avampiede e tallone e riducendo la pressione esercitata sulle estremità del corpo.

Inoltre, riducono gli shock dovuti a diversi fattori, come ad esempio un peso corporeo eccessivo o le vibrazioni del terreno; ma non solo, in quanto sostengono adeguatamente il corpo, quale che sia il suo peso, contribuendo ad alleviare la stanchezza e i dolori, causati dallo stare troppe ore in piedi o da un’attività sportiva particolarmente intensa.

Indossare Foot Relax permetterà a chiunque soffra di dolori alla schiena causati dalla postura di recuperare tutto il benessere necessario per affrontare le sfide della quotidianità: sono infatti estremamente consigliate in caso di lavori usuranti o che prevedono lo stare in piedi per tante ore consecutive, ma anche per chi pratica molto sport.

L’utilizzo di queste solette stabilizza l’arcata plantare, in modo che il dolore sparisca e la deambulazione torni normale, anche nei soggetti affetti da particolari patologie, come ad esempio borsiti, piedi piatti, metatarsalgie, neuroma di Morton e pronazione del piede.

Vedi Foot Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato Foot Relax:

Recensioni su Foot Relax

Basta una piccola ricerca online per scoprire quanto Foot Relax soddisfi i tantissimi utenti che hanno già provveduto ad acquistarlo: di questo prodotto piace l’indubbio rapporto qualità prezzo, ma soprattutto il comfort impagabile che consentono di ottenere, dimenticando in fretta mal di schiena, dolori ai piedi o alle gambe e intorpidimenti vari.
Grazie all’uso di Foot Relax in tanti hanno persino ritrovato la voglia di fare sport, che avevano perso a causa dei troppi malesseri di cui soffrivano.
Vediamone insieme alcune.

  • Mario T.: Sono un muratore e trascorro gran parte della mia giornata in piedi, indossando le scarpe antinfortunistiche, che saranno anche utili sul lavoro, ma sono davvero pesanti. Mia moglie mi ha regalato queste solette ed ero scettico, ma mi sono ricreduto già dal primo giorno di utilizzo: le metto dentro le scarpe di lavoro e mi sembra di volare! Anche le attività più pesanti sono più facili, ora che cammino meglio e non ho mal di schiena.
  • Federica N.: Sono una sportiva, ma ultimamente non trovavo pace: pensavo che il problema fossero le scarpe da corsa e ne ho comprate di tanti tipi, ma solo Foot Relax mi ha aiutata a risolvere i dolori ai piedi, le vesciche e la questione legata al cattivo odore.
  • Stefania L.: Per lavoro sto sempre in piedi, sono una commessa e non vi dico alla sera, quando tolgo le scarpe, che dolore…ma con Foot Relax non faccio più fatica e camminare è di nuovo facile. Alla sera tolgo le scarpe basse e sono pronta ad indossare i tacchi per andare a ballare, con un’energia che non sapevo di avere!

Vedi Foot Relax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare le solette originali in offerta:

Questo prodotto non si trova nei negozi, neanche negli store online o in farmacia e parafarmacia: si può comprare solo sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce e lo commercializza, a garanzia del fatto di acquistare proprio l’originale Foot Relax e non una sua imitazione.

L’acquisto è davvero semplice: basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale, poi verrai contattato da un operatore che provvederà a formalizzare l’ordine e sarà a disposizione di ogni tuo dubbio o domanda sul prodotto stesso.

La consegna è gratuita e avverrà in due giorni lavorativi al massimo; quanto al pagamento, puoi scegliere il metodo che preferisci, anche se il più sicuro resta sempre il contrassegno, cioè il pagamento in contanti direttamente al corriere che effettua la consegna, così da non dover anticipare denaro e da rimanere al sicuro da eventuali truffe telematiche.

Veniamo ora al prezzo: Foot Relax è veramente conveniente, attualmente ancora di più, visto che è in corso un’offerta grazie alla quale puoi acquistare due paia di solette a soli 49€. Affrettati, però, perché è una promozione fino ad esaurimento scorte!

Lascia un commento