Neck Ring Plus massaggiatore elettrico: Funziona bene? È una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Neck Ring Plus, come dice il nome anglosassone, è un collare in grado di massaggiare e stimolare i muscoli stressati di collo, schiena e spalle attraverso efficienti e precisi impulsi magnetici.

Un’ottima alternativa nel caso di dolori muscolari e un’eccellente soluzione per i dolori cervicali.

Sin dall’introduzione sul mercato Neck Ring Plus ha registrato un record di vendite altissimo in tutto il mondo e di conseguenza ha ricevuto premi e consensi, diventando così uno tra gli articoli più richiesti e apprezzati per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo. Anche i fisioterapisti migliori ne consigliano l’uso in caso di necessità.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono le caratteristiche di Neck Ring Plus e come si usa:

Caratteristiche di Neck Ring Plus

Questo collare è stato progettato per donare relax e benessere alla zona del trapezio ovvero, spalle, collo e anche schiena, per via della sua elettromagnetica azione che diminuisce lo stress muscolare e le tensioni con un delizioso massaggio rilassante e completo.

Tra le sue principali caratteristiche vediamo che è stato realizzato in acciaio inossidabile e ABS, con un design innovativo e comodo allo stesso tempo. E’ adeguato a tutti, con ben 16 diversi livelli di intensità, 6 tipologie di massaggio diversi fra loro, ha 4 cerotti da usare con 2 elettrodi per schiena e spalle, mentre la carica è data da due batterie AAA che non sono incluse nel pacchetto. Agisce con una frequenza di impulsi da 0 a 1000 Hz, con massimo impulso fino a 300 mJ e ampiezza dell’impulso 20-400 µs; la forza del campo magnetico è di 0,01 T.

Queste sono le caratteristiche di un prodotto che, se avete problemi muscolari nella zona del trapezio, è quello che fa per voi. Ma vediamo come si usa e come agisce sul nostro collo il collare a impulso magnetico Neck Ring Plus.

Usarlo è molto intuitivo: posiziona l’anello intorno al collo con l’apertura nella parte frontale, così da avere i due elettro-stimolatori fissi nella parte retrostante. Potrai poi collegare gli altri due elettro-stimolatori al collare e, tramite i cerotti, applicarli nella parte alta della schiena (sotto il collo) o bassa della schiena (zona centrale o lombare) in base all’effetto desiderato.

Potrete accendere l’anello massaggiante dal retro mediante il pulsante di accensione on/off e, tramite i pulsanti sul lato sinistro, potrete regolare l’intensità variabile con 16 diversi livelli e scegliere di massaggiare collo, spalle e schiena grazie a 6 differenti tipologie di massaggio. Con questi massaggi allevierete le tensioni muscolari e lo stress che si accumula in aree del corpo come queste, scioglierete le fasce muscolari indolenzite e tese e in più donerete al vostro corpo una sensazione di benessere al termine di giornate lavorative lunghe e stressanti.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Chi ha bisogno di Neck Ring Plus? Ecco quando funziona

Essendo un prodotto che può far comodo in un’infinità di situazioni e per diverse categorie di persone, possiamo definire Neck Ring Plus un collare massaggiante per tutti e per ogni età!
Può essere un ottimo regalo per un anziano parente o per un genitore che comincia a raggiungere l’età in cui i dolori muscolari, derivanti dalla vecchiaia, si fanno sentire.

Queste persone potranno usufruire della piacevole sensazione che dà questo prodotto, in qualsiasi momento lo ritengano necessario. Inoltre ha a un design leggero e studiato per avere un peso contenuto così da potervi spostare o muovere durante il massaggio.

Sicuramente per un parente di una certa età questo prodotto potrà essere molto indicato, ma l’età avanzata non è il solo requisito per poter beneficiare dei vantaggi di questo collare. Moltissime persone, tra cui i giovani che, specialmente in questo periodo, passano tanto tempo davanti allo schermo del computer praticando la didattica a distanza, assumono posture sbagliate per tante ore e potrebbero presentare fastidi e dolori muscolari anche se giovani e in salute. Con l’utilizzo di questo collare munito di elettrodi anche loro, potranno alleviare questo stress muscolare in poco tempo.

Lo stesso discorso vale anche per quelle categorie di persone che lavorano in ufficio e che conducono una vita sedentaria spesso causa di queste problematiche. Non serve nemmeno essere troppo avanti con l’età per riscontrare questi dolori muscolari dovuti a posizioni errate assunte per lungo tempo.

Queste posizioni scorrette possono essere assunte da chiunque passi la giornata di fronte a un computer, seduto a una scrivania o semplicemente a un banco da lavoro. Tutti possono godere degli effetti benefici di questo anello massaggiante, anche in viaggio, poiché è comodo da usare e si può riporre in una borsa o in uno zaino in modo semplice e veloce.

Difficilmente persone molto giovani potrebbero avere questo tipo di dolori, ma nel caso capitasse, questo prodotto potrà dare sollievo, perchè può essere usato da tutti senza controindicazioni per risolvere i problemi di natura muscolare della zona compresa tra collo e schiena.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni di chi ha acquistato Neck Ring Plus:

Recensioni su Neck Ring Plus

Quale modo migliore, se non leggere delle recensioni, per poter scegliere un prodotto sul web? Poter sentire il parere di qualcuno che ha già usato un prodotto prima di te e capire anche come non confonderlo con le imitazioni può rivelarsi davvero utile.

Incappare in questi errori, come scambiare un prodotto per un altro simile, al giorno d’oggi è molto semplice data la moltitudine di oggetti e prodotti analoghi che si trovano online. Fare una ricerca accurata prima di ogni tuo acquisto online è il modo migliore per poterti garantire la qualità, l’originalità, la sicurezza che il prodotto ti venga consegnato e che non sia una truffa.

Le truffe sono molto diffuse e in un mondo come internet imbattersi in queste situazioni è molto facile se non si è prepararti. Le recensioni che sono sul web riguardanti Ring Neck Plus hanno un “TS” , ovvero un tasso di soddisfazione, veramente elevato.

Il 96% degli acquirenti afferma di aver acquistato un prodotto funzionante ed efficace, che può essere usato da tutti quelli che ricercano relax, benessere e sollievo dai dolori muscolari.

  • ” Sono molto soddisfatta di aver acquistato questo anello massaggiante. I miei dolori alle spalle e al collo migliorano se vengono massaggiate e riscaldate queste zone. Allo stesso tempo ottengo anche una notevole sensazione di piacere. Il prezzo è anche basso per la qualità del prodotto!” M.V.
  • ” Ho pensato che fosse il regalo adatto per mio padre dato che lamentava sempre dolori al collo e alla schiena dati dal suo lavoro. Ora sta molto meglio e tutte le tensioni muscolari ed i dolori si sono alleviati grazie a Ring Neck Plus.” M.S.
  • ” Avevo visto questo prodotto navigando nel web e mi sono chiesto se funzionasse davvero. Dopo una ricerca accurata ho trovato l’originale e ho scelto di acquistarlo. I risultati sono sorprendenti con dei benefici davvero rilevanti.” P.B.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa Neck Ring Plus e dove acquistarlo? Il prezzo

Attenzione alle truffe! Questo anello massaggiante a impulsi elettromagnetici non è acquistabile in negozi specializzati, nè tanto meno in farmacia. Non è possibile acquistarlo neanche da grandi rivenditori online o siti di e-commerce come Amazon o Ebay.

Neck Ring Plus è un prodotto innovativo e originale, per garantire l’originalità del collare massaggiante, viene venduto solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Al momento esiste un unico modo per poter comprare questo anello senza essere truffati da qualche furbetto, ed è solo sul sito ufficiale tramite un contatto telefonico che vi metterà in collegamento con un consulente.

Diffidate quindi dalle imitazioni, la vendita del prodotto solo tramite consulenza telefonica è una dimostrazione di serietà riconosciuta all’azienda anche dai clienti.
Come per ogni acquisto, bisogna compilare un modulo con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, ecc). Al primo acquisto del collare massaggiante Neck Ring Plus, potrai beneficiare del prezzo di 59.90€ con uno sconto del 50%, senza alcun costo di spedizione.

Inoltre puoi pagare comodamente in contanti al corriere quando verrà effettuata la consegna del pacco ed essere rimborsato in caso di mancata soddisfazione, riconsegnando il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento