Le nostre opinioni su Perfect Grass: È una truffa? Recensione

Economico, leggero e maneggevole, Perfect Grass è un moderno tagliaerba, basato su una sofisticata tecnologia priva di fili e di serbatoi per carburanti. Una novità in questo ambito, che sembra disporre delle potenzialità per mettere in ombra arretrati e ingombranti dispositivi, caduti in disuso per le loro scomodità o per i prezzi spropositati. Questo giovane tosaerba rappresenta un’ottima combinazione tra semplicità, innovazione e risparmio: è uno strumento adatto a tutti, di eccellente fattura, dai costi contenuti e capace di operare nel pieno rispetto dell’ambiente.

Come funziona Perfect Grass?

come funziona Perfect Grass

Perfect Grass è alla portata di qualunque persona voglia cimentarsi nella cura del proprio giardino, senza dover affidarsi a terze parti. Sicuro, pratico e funzionale, l’assenza di cavi elettrici e di recipienti per combustibili dona a questo apparecchio una comodità di spostamento e di impiego senza paragoni.

La potente batteria agli ioni di litio fa le veci di questi due antiquati sistemi di alimentazione, rendendo l’utilizzo di questo strumento a impatto zero: leggerezza e agevolezza Perfect Grass pesa poco meno di 1 kg sono saldamente legate all’abolizione di ogni tipo di spreco, che sia di tipo economico o inquinante l’ambiente.

Che l’acquirente sia un padre di famiglia indaffarato con la passione del giardinaggio, una giovane donna indipendente dedita alla cura della casa, un anziano che vuole dedicarsi a un hobby o un giovane che vuole dare una mano in famiglia, Perfect Grass è sempre pronto ad adattarsi alle più svariate esigenze.

È sufficiente un ciclo di ricarica completo, della durata di circa 4 ore, per far sì che tale apparecchio lavori al massimo delle sue prestazioni. Dotato di un alimentatore wireless, questo dispositivo è decisamente appropriato per essere utilizzato in ampi spazi verdi, vista la sua notevole autonomia. Rapidità e precisione sono i due termini chiave; il tutto senza il minimo sforzo.

Vedi Perfect Grass in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere il decespugliatore Perfect Grass?

Caratteristiche di Perfect Grass

Perfect Grass vanta non solo il fatto di essere ultraleggero così tanto da poter essere maneggiato impiegando un solo braccio e privo di emissioni di CO2, ma anche di essere provvisto di un’impugnatura ergonomica ulteriormente adattabile.

Dalle dimensioni simili a quelle di una comunissima scopa, questo strumento è costituito da un’asta telescopica di 70 cm allungabile, per cercare di accontentare ogni possibile acquirente, fino a 95 cm. Che sia preso in mano da un bambino, da un prestante giovanotto o da una persona a mobilità ridotta, Perfect Grass si impegna a soddisfare qualunque genere di fruitore. Con questo tagliaerba chiunque può divertirsi a mettersi nei panni di un efficiente giardiniere. Rimettere il prato in ordine sarà immediato e, soprattutto, sarà possibile farlo senza utilizzare ingombranti, numerose e dispendiose macchine.

Ma Perfect Grass non è solamente un banale tosaerba: è uno strumento polifunzionale, capace di adattarsi non solamente alla persona, ma anche all’ambiente e alla situazione. Dotato di un motore straordinariamente potente – vanta ben 10.000 giri al minuto –, questo dispositivo è capace di trasformarsi, con semplici e piccole mosse, in un decespugliatore a tutti gli effetti: se come tagliaerba Perfect Grass è idoneo a falciare il prato alle più svariate altezze, nella seconda modalità – e seconda ma non per importanza – è capace di plasmare, modellare e sfrondare gli alberi, le siepi e i cespugli. Per attuare questa modifica basterà installare un’asta idonea, inclusa nel kit di vendita, e iniziare a tosare a proprio piacimento.

Il grandissimo punto a favore di questo prodotto è, come già accennato, l’utilizzo a impatto zero. Niente combustibili, nessun inquinamento elettrico o emissioni nocive. Il dispositivo Perfect Grass è, inoltre, fondato su un sistema di fascette convenzionate, che contribuisce a eliminare gli sprechi tempistici ed economici, permettendo di evitare l’acquisto di fastidiosi accessori, come le classiche bobine per tagliaerba, o di fermarsi durante il lavoro per il ricambio dei pezzi.

La tutela del cliente e, soprattutto, del fruitore in generale è al primo posto per i produttori di Perfect Grass: il dispositivo è dotato, infatti, di un sistema di protezione, posizionato sulla parte anteriore del tagliaerba, finalizzato alla difesa dalle possibili schegge che potrebbero originare dalla tosatura delle varie piante. Grazie a tale struttura è possibile tagliare angoli, bordi e similari, senza subire danni. Il pezzo destinato alla tutela è facilmente rimovibile: la sua asportazione permette di trasformare l’apparecchio da tosaerba a decespugliatore.

Vedi Perfect Grass in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Truffa o un prodotto di qualità? 

Questa è la domanda che si sono posti migliaia di italiani quando hanno visto per la prima volta Perfect Grass. Diffidare da un prodotto così utopistico può senza dubbio risultare la cosa più semplice, ma provare per credere! Il tosaerba presentato in questo articolo è stato testato, sperimentato da centinaia di persone, e le recensioni, reperibili tranquillamente sul web, dimostrano in modo incontrovertibile l’efficacia di questo strumento. Bisogna, naturalmente, fare attenzione ai possibili raggiri.

Come fare? Acquistando il tagliaerba unicamente dal sito web della casa di produzione.

L’unico compromesso, quindi, è quello di rifornirsi tramite l’azienda ufficiale. Non un grande sforzo, se si confrontano i vantaggi sopracitati. Perfect Grass Italia è l’unico venditore capace di assicurare una completa tutela del cliente. Degli esempi di questo? Possibilità di reso entro 30 giorni dall’acquisto se non si è soddisfatti, effettuabile compilando un semplice modulo reperibile sul sito. Spedizione facile e veloce: in meno di 48 ore dall’ordine, concretizzabile sempre tramite questionario, si è già in possesso del prodotto – giorni festivi esclusi. Pagamento in contrassegno e trasporto a carico dell’azienda.

Vedi Perfect Grass in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare Perfect Grass:

Prezzo di Perfect Grass

Bisogna prestare attenzione non solo alle possibili truffe riguardanti l’integrità e l’originalità del dispositivo, ma anche ai raggiri indirizzati verso il costo di vendita o di spedizione. Solo sul sito ufficiale sarà possibile trovare i prezzi veritieri, cifre a prezzo di fabbrica formulate per agevolare il compratore.

Non mancano, poi, vantaggiose offerte, sempre promosse dall’azienda produttrice: un Perfect Grass a soli 69 €, anziché a 138. Un risparmio di addirittura il 50%, a patto di acquistare il prodotto in questi giorni in cui la promozione è attiva.

Come fare per entrare in possesso di questo fantastico tagliaerba? Come accennato poco sopra, non bisognerà far altro che compilare un modulo presente sulla home page del sito ufficiale, messo a disposizione dalla casa produttrice.

Pochi ed essenziali dati: nome, cognome, telefono, facoltativamente l’email, l’indirizzo di spedizione, la città di appartenenza e il cap di riferimento. Alla fine del modulo è, inoltre, presente la sezione “note per il corriere”, dove è possibile appuntare delle specifiche. Una volta finito di redigere, basterà un click per concretizzare l’ordine.

Una volta cliccato su “completa l’acquisto” si verrà prontamente ricontattati dallo staff di Perfect Grass. Una premura verso il cliente, per accertarsi che vi sia una reale conferma dell’acquisto e, soprattutto, per evitare di incappare in fraintendimenti o scherzi di cattivo gusto. Il personale, cortese e disponibile, potrà poi essere ricontattato al bisogno compilando, come di consueto, l’apposito modulo presente sulla pagina.

Vedi Perfect Grass in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento