Piperina e Curcuma Plus: Funziona davvero? Fa male? Recensione con opinioni e costo

Per chi ha problemi di sovrappeso ed è intenzionato a raggiungere una forma fisica invidiabile utilizzando soltanto sostanze naturali, la scelta ideale è quella di utilizzare Piperina e Curcuma Plus, un integratore formulato appositamente per bruciare il grasso corporeo.

Perdere i chili in più consente di ottenere risultati benefici non soltanto dal punto di vista estetico ma soprattutto per la salute dell’organismo, dato che il grasso corporeo accumulato contribuisce a rallentare la circolazione del sangue e a diminuire l’ossigenazione dei tessuti.

I vantaggiosi effetti offerti dall’associazione di curcuma e piperina dipendono dalla loro attività sinergica, derivante a sua volta dall’aumento delle loro singole prestazioni.

Incrementando in maniera naturale i processi metabolici, Piperina e Curcuma Plus è in grado di massimizzare la termogenesi fisiologica e quindi i processi di lipolisi.

In seguito all’assunzione del prodotto, si verifica un aumentato rilascio di catecolammine, che sono gli ormoni implicati nella termogenesi.

Oltre a svolgere eccellenti funzioni digestive, il composto favorisce l’attività antiossidante contro i radicali liberi, migliorando lo svolgimento delle reazioni biologiche.

Come accennato, la piperina stimola il metabolismo e la curcuma favorisce il drenaggio eliminando le tossine corporee, pertanto l’azione concomitante delle due molecole è finalizzata a ottenere un rapido calo ponderale.

Vedi Piperina e Curcuma Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti e prestazioni di Piperina e Curcuma Plus:

Ingredienti di Piperina e Curcuma Plus

Piperina e Curcuma Plus è un integratore alimentare appartenente alla categoria dei termogenici, che si distingue per un innovativo meccanismo d’azione, concentrato esclusivamente sul metabolismo lipidico.

Grazie alle proprietà funzionali dei due componenti fondamentali, che sono associati al silicio colloidale, il prodotto agisce a livello intestinale in maniera del tutto naturale, stimolando il processo di lipolisi e quindi l’eliminazione del grasso corporeo.

Come accennato, piperina e curcuma Plus insieme risultano molto più efficaci che se fossero assunte separatamente; ad esse viene associato il silicio colloidale, un composto che oltre a proteggere l’apparato osteoarticolare, i tendini e la pelle, aumenta l’efficacia del preparato.

Secondo le più recenti linee guida, la curcumina assunta insieme alla piperina si comporta come un prezioso alleato nella lotta contro i chili in eccesso.

La loro azione è rivolta anche a bloccare la fame nervosa, che è senza dubbio uno dei principali fattori predisponenti all’aumento di peso.

I componenti di questo integratore agiscono nel modo seguente:
• stimolano il metabolismo;
• drenano i liquidi ristagnanti;
• migliorano la funzionalità intestinale;
• bruciano le calorie.

Parlando di proprietà termogeniche ci si riferisce anche al metabolismo basale, che riguarda la produzione dei succhi gastrici e intestinali coinvolti nei processi digestivi.

È chiaro che velocizzando il transito intestinale viene favorito l’assorbimento soltanto degli elementi utili al benessere dell’organismo, mentre vengono eliminati quelli dannosi, come tossine e scorie alimentari.

L’attività di Piperina e Curcuma Plus non riguarda quindi soltanto gli effetti termogenici e la perdita di peso corporeo, ma anche la disintossicazione del corpo.

In questo modo dimagrire diventa facile e vantaggioso poiché si riacquista il normopeso, migliorando le prestazioni degli apparati corporei.

L’aumento di peso può dipendere sia dalla formazione di pannicoli adiposi, sia dalla ritenzione idrica, poiché i liquidi corporei in eccesso provocano un notevole incremento ponderale.

Piperina e Curcuma Plus è in grado di risolvere entrambi questi problemi, poiché svolge un valido effetto bruciagrassi drenando contemporaneamente i liquidi ristagnanti.

Vedi Piperina e Curcuma Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche organolettiche e funzioni della piperina:

Piperina

La piperina, un alcaloide che si trova nel pepe nero in concentrazioni dal 5 all’8%, è una sostanza dotata di numerose proprietà benefiche per il metabolismo.

Essa infatti viene considerata uno dei più validi composti fitoterapici che trovano largo impiego nella formulazione di integratori dimagranti.

Il suo meccanismo d’azione agisce sul corpo a vari livelli, e precisamente:
• stimola la secrezione salivare;
• aumenta la produzione di succo gastrico;
• migliora i processi digestivi;
• facilita l’assorbimento intestinale dei nutrienti;
• velocizza il metabolismo mediante un’azione termogenica.

Si tratta di un prodotto dimagrante in grado di promuovere la termogenesi, che consiste nella produzione di calore corporeo responsabile della lipolisi.

Aumentando la temperatura corporea, la piperina consuma calorie che vengono utilizzate per sciogliere il grasso accumulato nei cuscinetti, responsabili della formazione dei pannicoli adiposi.

Grazie alle sue proprietà antiossidanti, questa sostanza combatte la formazione dei radicali liberi migliorando i processi fisiologici e riducendo nello stesso tempo la durata del transito intestinale degli alimenti.

Essa inoltre è in grado di bloccare la produzione di nuove cellule adipose, in seguito a un’interferenza genetica sul controllo della loro biosintesi.

Si può affermare pertanto che il suo meccanismo dimagrante avviene a due livelli: da un lato stimola la lipolisi (distruzione delle cellule grasse) e dall’altro lato blocca la lipogenesi (sintesi di cellule lipidiche).

Nella preparazione di integratori alimentari di solito la piperina viene utilizzata a concentrazioni piuttosto elevate, che aumentano la stimolazione dei processi metabolici mediante l’attivazione delle funzioni gastrica, intestinale e pancreatica.

Vedi Piperina e Curcuma Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Struttura biochimica e proprietà della curcuma:

La curcuma è una spezia che si ottiene dal rizoma di un vegetale appartenente alla famiglia delle Zingiberacee.

La sua struttura biochimica è costituita principalmente dai curcuminoidi, sostanze che velocizzano i processi metabolici aumentando il catabolismo degli adipociti.

La curcumina trova largo impiego come rimedio fitoterapico per problemi gastrici e digestivi, soprattutto per quanto riguarda la funzione delle cellule epatiche.

Il rizoma tuberizzato di questa pianta è particolarmente ricco di polifenoli e curcuminoidi, la cui azione sinergica conferisce alla droga numerose proprietà farmacologiche soprattutto rivolte all’apparato gastrointestinale.

Facilitando la digestione e velocizzando l’assorbimento dei nutrienti, la curcuma svolge un’attività molto simile a quella della piperina in quanto migliora la funzione dell’apparato gastrointestinale e promuove lo scioglimento dei pannicoli adiposi.

La sua biodisponibilità viene notevolmente aumentata in presenza di piperina e, proprio per questo, i migliori integratori termogenici per dimagrire derivano dall’associazione tra questi due composti.

Appartenente al gruppo dei polifenoli, la curcumina è dotata di notevoli proprietà antiossidanti e antiradicaliche, che consentono di eliminare le sostanze dannose all’organismo, depurandolo da scorie e tossine.

Assunta per via orale, questa molecola mostra una biodisponibilità non particolarmente elevata, che aumenta moltissimo in associazione con la piperina.

Infatti, numerose ricerche di farmacocinetica hanno dimostrato che i due preparati assunti insieme, attivano in breve tempo i processi termogenici dimagranti.

Vedi Piperina e Curcuma Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le nostre opinion su Piperina e Curcuma Plus:

Piperina e Curcuma Plus opinioni

Ora vi spieghiamo perché la nostra opinione su Piperina e Curcuma Plus è positiva.

Benefici offerti da Piperina e Curcuma Plus sono i seguenti:

• 100% naturale

il prodotto viene formulato utilizzando unicamente sostanze naturali derivanti dal regno vegetale (piperina e curcuma) in associazione a un minerale (silicio colloidale).

In questo modo, chi lo assume ha la certezza di non sviluppare effetti collaterali o reazioni avverse di nessun tipo;

• meccanismo d’azione

Piperina e Curcuma Plus agisce direttamente sul metabolismo, stimolando i processi di lipolisi e interrompendo quelli di lipogenesi.

Questo duplice effetto si verifica a livello dell’apparato intestinale, che è la sede dei processi digestivi e assimilativi;

• attività depurativa

essendo composto da sostanze del tutto naturali, questo integratore è in grado di depurare efficacemente l’organismo dalle tossine che vengono emesse tramite la diuresi.

Di conseguenza, il fegato funziona meglio e i processi digestivi vengono velocizzati;

• mancanza di controindicazioni

non esistono controindicazioni nell’assunzione di Piperina e Curcuma Plus, che è stato sperimentato e testato lungamente prima di essere commercializzato.

Pertanto, attenendosi al dosaggio indicato sulla confezione, si ha la certezza di utilizzare un preparato efficace, benefico e ben tollerato dall’organismo;

• azione sicura

la combinazione tra curcuma e piperina garantisce di raggiungere gli obiettivi voluti per un dimagramento fisiologico, bilanciato e benefico per il corpo in quanto associato a una potente attività detox.

Molti nutrizionisti infatti consigliano la sua assunzione come supplemento di regimi dietetici ipocalorici.

Vedi Piperina e Curcuma Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Piperina e Curcuma Plus e il prezzo:

Piperina e Curcuma Plus è disponibile soltanto presso il sito ufficiale, che ne garantisce l’autenticità e che tutela il consumatore nei confronti di eventuali truffe.

Attualmente il prodotto è in vendita con un’imperdibile offerta che consente di risparmiare una notevole somma di danaro.

Certificato e notificato al Ministero della Salute, sottoposto a rigorosi controlli qualitativi e garantito Made in Italy, questo integratore può essere ordinato compilando il form di contatto presente sul portale.

Il prodotto originale viene spedito direttamente al domicilio dell’acquirente, senza nessuna spesa aggiuntiva, e in tempi rapidissimi.

Lascia un commento