Recensione su UltraRobot: Funziona bene questo robot aspirapolvere? Verità con opinioni e prezzo

UltraRobot è un innovativo robot pulitore che rivoluziona il modo di fare le pulizie in casa. Piccolo, pratico, compatto, silenzioso e performante, UltraRobot è assolutamente automatico ed è in grado di procedere in autonomia nell’aspirazione, lavaggio e spazzolamento dei pavimenti.

Facile da usare, grazie a un’interfaccia intuitiva adatta anche a chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia, con lunga autonomia d’uso, sensori di movimento, sistema anticaduta, UltraRobot lascerà chi lo acquista completamente soddisfatto e prenderà il posto della classica aspirapolvere manuale integrando in un’unico elettrodomestico anche il lava-pavimenti e la lucidatrice.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona UltraRobot?

Come funziona Ultrarobot

UltraRobot è un robot pulitore automatico. Di forma sferica, ha un diametro di 32 centimetri e un’altezza di circa 6. Dimensioni che gli permettono di passare agevolmente sotto divani e poltrone, tavoli e sedie, mobili di ogni tipo, senza incastrarsi e riuscendo a raggiungere gli angoli più nascosti.

E’ dotato di sensori in ogni parte, che gli permettono di evitare gli ostacoli, e di un sensore posto nella parte inferiore, che rileva i dislivelli e gli impedisce di cadere, ad esempio in una scala.

Se si sbatte a un ostacolo o arriva a un muro UltraRobot si ferma e riparte in un’altra direzione, senza richiedere nessun intervento. Il robot è anche dotato di un comodo telecomando a infrarossi, con il quale potrete indicargli particolari direzioni se volete concentrare la pulizia in una zona specifica, o cambiare il programma d’uso impostato.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Pulisce bene l’aspirapolvere robot UltraRobot?

UltraRobot è dotato di due spazzole rotanti poste sul fondo, un motore aspiratore potenziato, con una resa fino a quattro volte superiore dei diretti rivali sul mercato, che permette di aspirare qualsiasi tipo di residuo o accumulo.

Una comoda vaschetta rende possibile la pulizia dei pavimenti e la lucidatura. Può essere programmato per iniziare il lavoro anche in vostra assenza e andare avanti fino a due ore grazie alle sue batterie con alta autonomia. Molto facile la ricarica che avviene con un semplice cavo Usb, adatto a qualsiasi presa di corrente.

UltraRobot, nonostante la sua potenza, è assolutamente silenzioso grazie all’avanzato sistema Stop Noise. Mentre il vostro robot pulitore sarà in azione nella vostra casa voi potrete svolgere qualsiasi attività senza essere minimamente disturbati: guardare la televisione, leggere un libro, lavorare al computer o fare due chiacchiere con un’amica, e alla fine ritrovare la vostra casa completamente tirata a lucido.

La grande versatilità di UltraRobot lo rende perfetto per qualsiasi tipologia d’uso. Perfetto con un single, che magari vive in un piccolo appartamento che non ha la voglia nè il tempo di ripulire, adatto a una coppia o a una famiglia numerosa, con una grande casa da spolverare, lavare e lucidare. Consigliato per particolari esigenze, come quelle che può avere chi vive insieme ad animali domestici, o con bambini piccoli che richiedono frequenti sanificazioni.

Perfetto in una casa occupata da studenti o da amici. Nessun problema, il robot pulitore aspira qualsiasi residuo o cumulo di peli, lava qualsiasi macchia, lucida qualsiasi tipo di pavimento. UltraRobot è prefetto per chi alla pulizia della casa normalmente preferisce non pensarci, e per chi invece ad avere i pavimenti sempre tirati a lucido tiene tantissimo.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa comprende il kit?

Kit Ultrarobot

Il kit che arriverà a casa vostra conterrà Robot UltraRobot, 2 spazzole rotanti di speciale materiale cattura polvere, con altre 2 spazzole omaggio di ricambio, il comodo telecomando e infrarossi per il comando a distanza, la vaschetta per lavare i pavimenti, il panno pulitore, il panno per la funzione lavapavimenti, il pennello per la pulizia delle spazzole, un comodo cacciavite e il cavo di ricarica Usb.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si compra e il prezzo:

UltraRobot si compra esclusivamente nel suo sito ufficiale. Una scelta fatta per vari motivi. Il primo è per preservare l’autenticità del prodotto, con tecnologia brevettata. Chi compra dal sito ufficiale di UltraRobot è sicuro di acquistare il prodotto al 100% originale e non una delle tante imitazioni presenti sul mercato. Il secondo motivo è quello di ridurre al massimo la filiera commerciale di intermediari.

Niente marketplace, niente grande distribuzione, niente negozi di settore e nessun altro sito autorizzato. Un modo di ottimizzare i costi senza disperderli, che permette di tenere i prezzi bassi per il consumatore. Ma soprattutto la scelta di convogliare sul sito tutti i clienti deriva dalla necessità di prendere un contatto diretto con loro, cementarlo, e basarsi su quello per crescere e farsi conoscere. Grazie al passa parola, alle recensioni entusiaste, ai consigli scambiati tra amici, si può tranquillamente fare a meno della visibilità che colossi come Amazon regalano, e il grande successo commerciale di UltraRobot, con numeri in continua crescita, lo dimostra.

Acquistare UltraRobot sul sito è semplice. Bisogna compilare un form coi i propri dati, l’indirizzo a cui si vuole che il robot pulitore sia consegnato, un indirizzo email (opzionale) grazie a cui potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e un numero di telefono, preferibilmente cellulare. Appena finita la registrazione sarete chiamati da un operatore che, con competenza e cortesia, perfezionerà l’ordine e risponderà a qualsiasi vostro dubbio. Da quel momento in poi il vostro lavoro è finito, e dovrete solo aspettare l’arrivo di UltraRobot a casa vostra.

Il pagamento infatti avverrà solo alla consegna, nelle mani del corriere, con il tradizionale quanto sempre meno usato metodo del contrassegno. Un sistema che proprio la clientela ha segnalato di preferire, e che mette al riparo da qualsiasi rischio di acquisto on line, ed è accessibile anche ai tanti che non hanno una carta di credito o preferiscono non usarla. La consegna è garantita entro 2 giorni lavorativi.

UltraRobot è un prodotto al top della gamma, con tecnologia brevettata, materiali di pregio, un kit completo, ed è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, sul mercato. Nonostante questo, grazie alle politiche di contenimento dei costi inutili e al desiderio di arrivare a più consumatori possibili per farlo conoscere, l’azienda produttrice riesce a tenere i prezzi bassissimi e a fare spesso offerte di acquisto, e tempo limitato, eccezionali.

UltraRobot costa 239 euro, ma se lo acquistate ora potrete accedere alla incredibile offerta lancio a soli 119,99 euro, disponibile fino a esaurimento scorte. Da sottolineare inoltre che le spese di spedizione sono comprese nel prezzo di acquisto, e che è disponibile l’opzione soddisfatti o rimborsati: se entro 14 giorni rimanderete indietro il robot non dovrete sostenere alcun costo.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni su UltraRobot:

Opinioni su Ultrarobot

Per sapere cosa i consumatori pensano di questo rivoluzionario prodotto basa consultare il sito dell’azienda, che ha una sezione dedicata al feedback dei clienti, o uno dei tanti forum di settore che parlano del piccolo campione delle pulizie.

C’è chi esalta il rapporto qualità prezzo, chi la funzione lava-pavimenti, uno dei punti di forza di UltraRobot. C’è chi non aveva mai usato un robot automatico perché non si fidava, e si è completamente ricreduto, e chi ha continuato a usare anche il suo aspirapolvere manuale, trovando però il contenitore di UltraRobot sempre pieno di sporco che nessuno evidentemente era mai riuscito a trovare e rimuovere.

Tutti sono contenti della lunga autonomia e della facilità d’uso e sottolineano la disponibilità e gentilezza degli addetti alle vendite, oltre alla completa rispondenza tra le caratteristiche indicate e quelle riscontrate al momento dell’arrivo a casa del robot pulitore.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

UltraRobot è una scelta vincente. Se per voi è il primo robot pulitore vi conquisterà per la sua efficacia e facilità di utilizzo, se avete provato altri modelli simili apprezzerete le sue soluzioni innovative e le sue funzioni integrate: aspirapolvere, lava-pavimenti, lucidatrice, tutto in un unico macchinario compatto, leggero, resistente, con un design piacevole e una scelta di materiali ricercata.

Un acquisto di cui non vi pentirete e che cambierà radicalmente le vostre abitudini, regalandovi una casa sempre pulita senza nessun pensiero o fatica.

Lascia un commento