Recensione di X Sweep Up: Truffa? Meglio acquistare altro? Opinioni dei clienti e il prezzo

X SweepUp è un robot aspirapolvere, compatto, silenzioso e potente, assolutamente autonomo e in grado di rivoluzionare completamente il modo in cui si pulisce la propria abitazione. Un prodotto che permetterà a chi lo acquista di mettere da parte definitivamente il vecchio aspirapolvere manuale e di programmare accurate pulizie della propria casa anche a chi normalmente non ha tempo da dedicarci.

Ma X SweepUp, grazie alle sue innovative caratteristiche, è adatto anche a un uso professionale, a chi ama le pulizie accurate e profonde o deve gestire situazioni particolari, come la presenza in casa di animali domestici e bambini, che necessitano particolari attenzioni e sanificazioni frequenti degli ambienti domestici.

Nessun problema, con X SweepUp la pulizia profonda è a portata di tutti. Senza perdere tempo o sprecare energie e con risultati assolutamente eccezionali.

Vedi X Sweep Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche principali dell’aspirapolvere robot X Sweep Up:

caratteristiche di X Sweep Up

X SweepUp è un robot aspirapolvere di ultima generazione, professionale e compatto. Di forma rotonda, con un diametro di 26 centimetri e un altezza da terra di appena 6,5 centimetri, che gli permette di passare comodamente sotto mobili, tavoli, cassettoni e credenze, poltrone e divani senza incastrarsi mai, andando a caccia di polvere e residui che sarebbero irraggiungibili con un tradizionale aspirapolvere manuale.

I primi modelli di robot aspirapolvere autonomi erano ingombranti, molto costosi e rumorosi e avevano autonomia d’uso limitata. Funzionavano al meglio in ambienti molto ampi e con pochi ostacoli, si incastravano facilmente o buttavano giù i piccoli oggetti. Molti passi avanti sono stati fatti negli anni, ma ancora oggi sono davvero pochi i macchinari che possano garantire tutte le caratteristiche di X SweepUp in un unico prodotto.

X SweepUp è assolutamente silenzioso, grazie al sistema stop noise studiato appositamente per ridurre al massimo le emissioni sonore durante il funzionamento. Si muove autonomamente dentro la casa, mentre magari si sta guardando un bel film alla televisione o si sta facendo una telefonata, senza che nemmeno ci si accorga che è in azione. Si può lasciare in funzione anche quando non si è in casa, sicuri che non disturberà nessuno.

È un apparecchio super silenzioso nonostante abbia a disposizione un motore potenziato, che aspira fino a quattro volte di più di quelli dei diretti concorrenti, perfettamente integrato all’interno dell’elegante corpo macchina e in grado di aspirare qualsiasi tipo di residuo o di accumulo di peli o capelli, oltre che naturalmente la polvere, che X SweepUp va a pescare in ogni angolo della casa senza fermarsi mai. Grazie al suo sistema di movimento il robot aspirapolvere infatti è in grado di vedere gli ostacoli ed evitarli, grazie a sensori montati su tutti e quattro i lati, ma anche di aggiustare la sua traiettoria muovendosi in tutte le direzioni e trovando sempre la migliore strada di ingresso e di uscita, e tutto questo senza che sia mai necessario un intervento diretto. L’unica preoccupazione è di spegnerlo quando pensate che abbia completato il lavoro.

È un robot innovativo che si può gestire in maniera davvero semplice, grazie a una interfaccia intuitiva che permette di utilizzare X SweepUp anche a chi non ha particolare dimestichezza con le apparecchiature elettroniche. Il robot si accende con un solo tasto e poi inizia il suo lavoro, senza mai bloccarsi, e lo porta avanti per tutto il tempo che si vuole, grazie a un set di batterie a lunga durata che sono uno dei suoi punti di forza. Si può far partire X SweepUp prima di uscire per andare a lavoro, o fuori a cena, e tornare con il robot che è ancora in azione e sta pulendo a fondo ogni angolo della casa, senza fare alcun danno o rumore. Le batterie a lunga durata, che vantano oltre due ore di autonomia, si caricano con estrema facilità, grazie a un comodo cavo Usb adattabile a tutte le prese di corrente.

Il kit di X SweepUp contiene, oltre al cavo Usb per la ricarica e a un comodo manuale di istruzioni, un gruppo di spazzole rotanti, un panno pulitore con l’annesso velcro e il vano per raccogliere la polvere. Tutti accessori che permettono al robot aspirapolvere di aspirare, spazzolare e pulire in totale autonomia, con una facile gestione e con risultati davvero eccezionali.

È adatto per un single che non ha tempo né voglia di fare pulizie in casa, ma anche per una famiglia che vuole mettere da parte il tradizionale aspirapolvere e passare a questa innovativa tecnologia, perfetto per chi ha animali in casa e deve aspirare spesso il pavimento per i peli, o per chi ha bambini piccoli e ha necessità che il pavimento sia sempre perfettamente pulito, perfetto per chi ama la pulizia profonda e l’igiene, X SweepUp è un prodotto versatile, utile, economico, che incontra il totale favore della clientela perché, in estrema sintesi, fa esattamente quello che promette. Basta aprire la confezione, metterlo in carica e, una volta che si accende la luce verde, azionarlo e dimenticarsi di ogni problema.

Vedi X Sweep Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si può comprare X Sweep Up e il prezzo:

Prezzo di X Sweep Up

Il robot aspirapolvere X SweepUp si può acquistare nel sito ufficiale al prezzo di 199 euro, ma in questo momento è in corso un’offerta speciale che abbatte il prezzo a soli 99 euro con il 50% di sconto. Per completare l’acquisto bisogna compilare il form presente nel sito con i propri dati, e il pagamento avverrà con il metodo del contrassegno, direttamente al corriere al momento della consegna. Da sottolineare che la consegna è completamente gratuita ed è garantita entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
In alternativa si può scegliere di pagare con Paypal, uno dei sistemi di pagamento on line più noti e più sicuri.

La scelta di vendere il prodotto solo tramite il sito ufficiale, rinunciando ad apparire nei principali marketplace o nella grande distribuzione, è fatta per mantenere un contatto diretto con la clientela, e per ridurre al minimo i costi di intermediazione commerciale. Soldi risparmiati che si trasformano in un risparmio per l’utente, che può acquistare un robot aspirapolvere di alta gamma a un prezzo assolutamente concorrenziale sul mercato. X SweepUp prevede anche la possibilità di reso entro 14 giorni dalla consegna, fedeli alla formula: soddisfatti o rimborsati. Ultima ma importante nota: X SweepUp è interamente realizzato in Italia.

Vedi X Sweep Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti:

Entusiasti i commenti degli acquirenti, che si possono leggere nel sito ufficiale di X SweepUp ma anche in vari forum on line. C’è chi dice di averlo acquistato per curiosità, visto il prezzo basso, e di averlo lasciato in circolazione per casa continuando a usare il tradizionale aspirapolvere, per poi essersi accorto con grande sorpresa che il robot aveva il contenitore della polvere pieno di sporco che nessuno aveva mai raccolto.

C’è chi è rimasto conquistato dalla semplicità e dalla assenza di inutili e spesso complicati optional, un pulsante e un cavo di ricarica sono sufficienti per ottenere tutto quello che serve. C’è chi non credeva che i robot aspirapolvere funzionassero e si è ricreduto, e chi odiava fare le pulizie di casa e ora adora il suo pavimento sempre splendente. Tutti sono contenti dell’acquisto, e lo consigliano ad amici e parenti, e dicono che non ne potrebbero assolutamente più fare a meno.

Vedi X Sweep Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Molte persone non si sono mai avvicinate a un robot aspirapolvere automatico, spaventati dagli alti costi o poco fiduciosi sulle reali capacità di funzionamento. X SweepUp permette di fare questo passo con grande serenità. Il suo prezzo accessibile, nonostante l’alta qualità del prodotto, il modo d’uso estremamente semplice, lo stop noise che lo rende assolutamente silenzioso, il sistema di rilevamento degli ostacoli che lo fa fermare e cambiare direzione, senza mai richiedere un intervento, le batterie a lunga durata e il sistema di ricarica elementare.

Una lista di pregi che rendono X SweepUp il perfetto primo robot aspirapolvere della vostra vita, e anche una scelta assolutamente da fare se modelli precedentemente acquistati non vi avevano soddisfatto. Il vecchio aspirapolvere manuale rimarrà solo un ricordo, come la polvere nascosta sotto i mobili di casa o posata sopra i vostri pavimenti. Con X SweepUp la vostra unica preoccupazione sarà premere un pulsante, e godervi la pulizia della vosta casa.

Lascia un commento